Grecia

Offerte Mykonos tra movida e mare

Il momento più bello dell’anno è, senza dubbio, quello in cui decidiamo la meta della nostra prossima vacanza. Cosa scegliere tra un luogo ricco d’arte, una località di mare o un’isola tra natura e relax? La soluzione per quest’anno potrebbe essere approfittare delle tante offerte per Mykonos. E’  un’isola greca che fa parte delle Cicladi, storia e leggenda sono gli elementi che la caratterizzano, nella mitologia infatti, è la sede della leggendaria battaglia tra Zeus e i Titani. Ogni suo angolo è uno scorcio di paradiso. Le sue case bianche che si stagliano nel blu intenso del mare e i fantastici tramonti, fanno di Mykonos una delle isole greche più rinomate.

Mykonos è collegata alla terraferma attraverso un aeroporto che offre collegamenti con il resto della Grecia e tutta Europa. Esiste anche un efficiente servizio traghetti che collega Mykonos alle altre isole vicine. Per il trasporto cittadino, l’isola garantisce un servizio autobus eccellente che collega i punti principali alle spiagge più importanti.

Vacanze a Mykonos: tra movida e natura tra le principali offerte Grecia

mykonosQuesta splendida meta può essere considerata il fulcro delle isole Greche, essa infatti, ha un carattere cosmopolita e offre divertimenti e attrattive per tutte le età. È l’isola più mondana ed elegante della Grecia, e grazie alle offerte per Mykonos avrete la possibilità di passeggiare tra le caratteristiche stradine e scalinate e gustare un ottimo aperitivo a Little Venice. Per i romantici il momento del tramonto è certamente quello più importante, le vacanze a Mykonos vi regaleranno splendidi tramonti tra i mulini a vento, sulle scogliere più belle che abbiate mai visto.

Ultimi articoli che hai visto

Last Minute Mykonos: mare stupendo e tanto divertimento

LEAVE A COMMENT