Crociere

Pacchetti bevande MSC Crociere: Quanto Costano ? Conviene


Pacchetti bevande MSC Crociere: Quanto Costano ? Conviene ?
Conviene davvero acquistare un pacchetto bevande a bordo di Msc Crociere ?
Quanto costano ? Quanto conviene davvero?
La risposta a questa domanda è “dipende”…
Da cosa? Dalle proprie abitudini, da cosa e quanto siamo abituati a bere, dalla temperatura esterna che ci costringe a bere più acqua del dovuto, se amiamo bere un aperitivo prima di cena o prima di pranzo, se preferiamo bere dell’ottimo vino.
Sono sicuramente abitudini variegate e differenti per ognuno; ed è proprio per questo che sono stati creati differenti pacchetti bevande che si adattano praticamente a tutte le esigenze, quelle degli adulti e dei bambini ovviamente.
Ma vediamo nel dettaglio cosa offrono i pacchetti bevande ed il loro prezzo (che potrebbe subire delle variazioni a discrezione della compagnia).
Pacchetto Bevande All Inclusive “Allegrissimo Adulti” che sarà chiamato “Pacchetto Bevande All Inclusive Ristoranti e Bar” che offre la possibilità di consumare illimitatamente bevande analcoliche e alcoliche e tantissimi cocktail disponibili presso i bar della nave.

A chi è adatto? Sicuramente a tutti coloro che non vogliono rinunciare alla libertà di bere vino cocktail in qualsiasi momento della giornata e allo stesso tempo amano preventivare prima di partire tutte le spese (…o quasi).

Cosa include il pacchetto All Inclusive per i bambini:
Consumo illimitato di bevande analcoliche, acqua minerale, succhi di frutta, bevande calde, cocktail analcolici, frullati e frappè, nonché gelati da passeggio in cono o coppetta.

Quanto costa ? dipende dalla durata della crociera ovviamente; per quelle di 7 notti il costo per persona è di €182,00 per gli adulti, €84,00 per i ragazzi.

Da sapere: nei pacchetti All Inclusive non sono incluse le bevande al mini bar in cabina e vanno acquistati obbligatoriamente per tutti gli ospiti della cabina. Sono esenti solo i bambini da zero a tra anni non compiuti.

Ultimi articoli che hai visto

MSC Annuncia Allungamento della Classe Lirica

MSC Preziosa: il varo a Genova e l’itinerario della crociera inaugurale

A bordo di Msc Splendida: itinerari, centro benessere e relax

Crocierissime it – Offerte Crocierissime Lastminuteclick

MSC Fantasia: tra Mediterraneo e Brasile su un gigante del mare

02 Comments

  1. Alba

    Posso acquistare il pacchetto bevande illimitate All Inclusive per una sola persona ?
    Sono incluse le bevande alcoliche ?
    grazie

    3 Marzo 2017
  2. Stefania

    Purtroppo no, il pacchetto All Inclusive va acquistato per tutti gli ospiti della cabina,mentre ti confermo che sono incluse le bevande alcoliche.
    A presto

    3 Marzo 2017

LEAVE A COMMENT