Analizzando recenti statistiche, infatti, si evidenzia come una grandissima fetta di “potenziali clienti” tende ad informarsi on line per poi perfezionare l’acquisto off line.
Per questo motivo noi di Lastminuteclick abbiamo deciso di aprire circa 40 filiali in franchising sul territorio  italiano, che saranno gestite da imprenditori motivati con la formula dell’associazione in partecipazione.
Il nostro portale ha dei picchi di visite/mese che superano i 2 Milioni con oltre 13 Milioni di pagine viste/mese.
I punti di forza quindi delle nostre filiali saranno:
– la visibilità sul nostro sito;
– i prezzi migliori sul mercato.
Un marketing mix efficace e unico che permetteranno alle agenzia tradizionali di emergere in un mercato ormai molto competitivo e difficile, dove da anni è in atto una grande selezione.
Particolare attenzione sarà data all’ubicazione delle agenzie, poichè riteniamo che sia uno degli elementi chiave per avere successo;
altro elemento chiave sarà la grande zona in esclusiva concessa ai nostri partner, i quali non dovranno preoccuparsi  di possibili aperture in zone limitrofe.
Questi a tanti altri vantaggi per una formula vincente di franchising viaggi.
Mi sembra un ottima opportunità ma vorrei avere maggiori informazioni a riguardo.
22 Marzo 2011Io vivo a Lugano è possibile aprire anche una filiale in franchising anche in Svizzera?
Potete mandarmi altre info via e mail?
Grazie