Costa Marina nel Mar Rosso dal prossimo Dicembre infatti sarà impegnata con un itinerario nuovo che toccherà mete come Sharm el Sheikh, Adabiyah, Safaga, Aqaba, Eilath.
Particolarmente interessante lo scalo di Eilath, in Israele, antichissima cittadina, oggi importante centro vacanze caratterizzato da spiaggia di sabbia bianca e mare cristallino; la durata della sosta, dalle otto alle due del mattino successivo, permettono di visitare questa location nel migliore dei modi.
Altro scalo d sicuro interesse è Aqaba in Giordania, dove è possibile andare in escursione alla antichissima e ricca di storia Petra.
Ovviamente non poteva mancare nell’itinerario Sharm el Sheikh la meta più popolare del Mar Rosso, caratterizzata dalla splendida barriera corallina, dove è possibile praticare diving e snorkeling e restare incantati dalla bellezza dei fondali che attirano turisti da tutto il mondo.
Una fantastica occasione insomma, per visitare mete particolari con il confort di una nave da crociera e sopratutto con un prezzo di sicuro interesse: da €620 + tasse.
Vedi ora tutte le offerte di Costa Marina.
Vorrei saperne di piu’ su questa crociera e dove trovarla su internet
1 Agosto 2011Ciao, per le crociere sul Mar Rosso puoi seguire questo link:
21 Settembre 2011http://www.lastminuteclick.it/crociere/viaggio/Mar-Rosso/crociere_gennaio_1_2012.asp
Buona navigazione…