Crociere Msc Crociere

MSC Divina: crociera inaugurale a Maggio 2012

MSC Divina sarà il prossimo gioiello della flotta MSC Crociere; la crociera inaugurale è prevista per il prossimo 28 Maggio con partenza dal porto di Civitavecchia con scali a Messina, Malta, Dubrovnik e terminerà nel porto di Venezia. MSC Divina è la terza nave classe Fantasia e Splendida, le due ammiraglie con una stazza di 140.000 tonnellate circa che possono ospitare oltre 4000 passeggeri.

Anche questa nave da crociera è costruita nei cantieri Francesi STX Europe.

MSC Divina effettuerà nel periodo estivo un itinerario nel  Mediterraneo Orientale a partire dal 02 Giugno partendo dai porti di Venezia e Bari.

Oltre alla Grecia dove farà scalo a Katakolon dove sarà possibile effettuare l’escursione ad Olimpia, toccherà la Turchia e più precisamente Izmir e la bellissima Istanbul dove un ampia sosta (dalle 07:30 alle 16:30) permetterà di visitare questa splendida città ricca di storia e tradizioni.
Come le sue gemelle, questa nave offrirà a bordo il massimo del confort e del divertimento, oltre ad un centro benessere ampio ed attrezzato per offrire il massimo relax ai propri ospiti.
Una fantastica occasione quindi per visitare nuove mete godendo della grande ospitalità a 5 stelle tipica della flotta MSC Crociere.

Ultimi articoli che hai visto

Pacchetti bevande MSC Crociere: Quanto Costano ? Conviene

MSC Annuncia Allungamento della Classe Lirica

MSC Preziosa: il varo a Genova e l’itinerario della crociera inaugurale

A bordo di Msc Splendida: itinerari, centro benessere e relax

Crocierissime it – Offerte Crocierissime Lastminuteclick

11 Comments

  1. teresa piro

    un saluto e complimenti

    16 Dicembre 2011
  2. ROBERTO

    Abbiamo prenotato a settembre scorso per una crociera a giugno prossimo. Siamo tre famiglie (sei adulti e 5 bambini). Che facciamo ora dopo la tragedia della Costa Concordia?

    16 Gennaio 2012
  3. Gennaro

    Ciao Roberto, capisco lo stato d’animo in questo momento, a pochi giorni dal naufragio di Costa Concordia;
    credo però che nessuno debba farsi prendere da particolari fobie legate alle navi da crociera (indipendentemente dalla compagnia)
    dal momento che sono mezzi che permettono la navigazione in totale sicurezza in qualsiasi condizione meteo (personalmente ero a bordo di Costa Fortuna con burrasca di mare e di vento e ti posso assicurare, senza correre alcun rischio !!!)
    Statisticamente, negli ultimi decenni, incidenti del genere sono prossimi a zero ed in ogni caso riconducibile ad un “errore umano” che personalmente credo
    difficilmente possa ripetersi dopo che i “comandanti” di tutto il mondo e sopratutto gli “armatori” di tutto il mondo hanno dovuto prendere atto che anche una nave lunga 300 mt e larga 35 mt può “soccombere” difronte a certe imprudenze.
    Detto questo è doveroso da parte nostra informarti che Costa Crociere in seguito al tragico evento permette l’annullamento delle prenotazione a costo zero entro il 07 Febbraio 2012, pertanto potrai liberamente fare la tua scelta….
    sperando che prevalga in te la voglia di scoprire il pur sempre meraviglioso mondo delle crociere.
    A presto

    27 Gennaio 2012
  4. manlio

    Veramente non bisogna farsi prendere da nessun panico, queste navi sono le più sicure del mondo, l’incidente alla Concordia è dovuto solo ad un errore umano. Anche io ho prenotato a giugno, partirò da Bari il 10.

    28 Gennaio 2012
  5. Giovanna

    Io vorrei andare in crociera ma i miei genitori nn vogliono abbassate i prezzi

    1 Febbraio 2012
  6. michela

    io sono contentissima perchè andrò in crociera per la prime volta in gugnocon la nuova e bellissima msc divina!!!!!!!!

    15 Febbraio 2012
  7. gio'

    SPERO DI FESTEGGIARE I MIEI 50 ANNI E IL MIO 25 ANNIVERS DI MATRIMONIO SU QUESTA SPLENDIDA NAVEX IL PERIODO DI LUGLIO,CIAOOOOOO

    24 Febbraio 2012
  8. antonio

    Stavo prospettando un’altra crociera, inaugurale, poichè questo itinerario l’ho fatto con l’inaugurazione della costa serena,propio il 27/maggio 2007,devo desistere,

    4 Marzo 2012
  9. mauro scrive

    bellissima!!!!!!!!

    6 Maggio 2012
  10. patti

    sabato partiremo con la Divina da Venezia: sarà il secondo tour ufficiale di questa nave! qualcuno di voi ha prezione indicazioni da darmi sulle escursioni? Non vorrei trovarmi intrappolata in offerte faraoniche, specie per le due tappe in Turchia…grazie!!!

    4 Giugno 2012
  11. Luca

    fantastica….siamo tornati il 16 giugno…una crociera bellissima ….e la divina è tanta roba…..Domma pro mi….davvero una vacanza indimenticabile….

    20 Giugno 2012

LEAVE A COMMENT